Bremer all’Inter, il cerchio si stringe. Il difensore brasiliano sta per diventare un giocatore nerazzurro. Skriniar destinato al Paris Saint-Germain
Come raccolto da Interlive.it, Marotta e Ausilio si sentono e sono in una botte di ferro per quanto riguarda Bremer. Questo per spazzare via le ultime notizie allarmanti che danno la Juventus pronta se non addirittura vicina a beffare i nerazzurri per il brasiliano. Che continua a volere solo e soltanto l’Inter, forte della volontà del difensore stesso ma anche del solidissimo rapporto con chi lo segue e sta seguendo in prima persona la trattativa col Torino: Paolo Busardò.
Possiamo dirlo senza timore di offendere nessuno perché ci sono i fatti a testimoniarlo, Busardò è un operatore di mercato legato a doppio filo al club targato Suning. Esagerando ma non troppo, è un ‘uomo Inter’. Emblematica la sua presenza in qualità di intermediario nell’operazione Gosens, una presenza superflua ma, appunto, significativa su quanto stiamo dicendo. Busardò starebbe anche curando l’affare Skriniar-Psg in rappresentanza proprio dell’Inter, affare destinato a compiersi come quello che vede protagonista Bremer. 30-35 milioni la cifra massima, con l’inserimento di Casadei.
Bremer (per il quale di recente si è mosso anche un intermediario vicino al Bayern Monaco) e i nerazzurri – ma pure il Torino, bisognoso di incassare per fare mercato – saranno accontentati. Ripetiamo: Busardò, ieri incontratosi di nuovo col Ds del Torino Vagnati, rappresenta una garanzia per tutte le parti in causa. In primis per l’Inter.
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…