Il centrocampista nerazzurro vuol ben figurare dopo l’esperienza positiva in Ligue 1, trapelano perplessità sulla potenziale destinazione tutta italiana
Lucien Agoumé ha concluso la sua esperienza con la maglia del Brest da un paio di mesi ed ha fatto ritorno in Italia carico di desideri e prospettive per il futuro.
A soli vent’anni non è certo luogo comune affrontare uno dei campionati più competitivi d’Europa con il piglio giusto, eppure lui è riuscito alla grande in questa impresa. È sceso in campo ventisette volte, senza neppure tenere in conto le presenze in Coupe de France. Ha giganteggiato a centrocampo come Marcelo Brozovic ha fatto per l’Inter, consapevole del fatto che potesse essere preso in considerazione da Inzaghi per la permanenza in Prima Squadra dalla stagione seguente in sua vece.
La chiamata definitiva non è però ancora arrivata, così il calciatore continua a guardarsi attorno alla ricerca della destinazione giusta. Nelle ultime settimane si è vociferato molto di un suo possibile approdo alla Cremonese, realtà neopromossa in Serie A assieme a Lecce e Monza. Ciononostante, secondo quanto carpito da ‘interlive.it‘, al momento il centrocampista francese non prende in considerazione il trasferimento a Cremona. Il giovane centrocampista vuole infatti ambire ad una piazza di maggior prestigio, al fine di lottare per un obiettivo diverso da quello della salvezza.
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…