Inter, 48 ore di permesso ai calciatori che da martedì riprenderanno la preparazione per le prossime amichevoli e per la prima di campionato
Una buona Inter, specie nel secondo tempo, viene beffata proprio in zona Cesarini dal Lens e subisce la prima sconfitta dopo la vittoria per 4-1 con il Lugano e il pareggio 2-2 con il Monaco in queste amichevoli in preparazione alla prossima stagione.
Il Corriere dello Sport ha voluto informare sulla situazione in casa nerazzurra. Innanzitutto i calciatori hanno avuto 48 ore di permesso e rientreranno ad Appiano Gentile solo martedì mattina, per riprendere la preparazione in vista delle due prossime amichevoli sabato a Cesena con il Lione e il successivo 6 agosto a Pescara contro gli spagnoli del Villareal.
Intanto dall’infermeria arrivano buone notizie dai giocatori che erano fermi ai box per problemi fisici e non per evitargli traumi visto che sono sul mercato e non rientrano nei piani del tecnico. Milan Skriniar torna a disposizione e quindi contro la prossima avversaria della Ligue 1 ci sarà. Il difensore sarebbe potuto essere disponibile già per la gara con il Lens, ma Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo visto che comunque prima dell’inizio di campionato avrà a disposizione altre due amichevoli, per rivedere in azione il ‘muro’ slovacco. Inoltre vista l’ottima intesa, dopo un anno che non giocavano insieme, di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, per Milan Skriniar ritrovare il giusto feeling difensivo con i compagni di reparto Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij dopo solo pochi mesi dal termine dello scorso campionato, sarà un gioco da ragazzi.
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…