Dumfries resta tra i possibili candidati a dover lasciare malauguratamente l’Inter. I nerazzurri pensano già al suo eventuale sostituto
Dopo aver dovuto necessariamente cedere Romelu Lukaku e Achraf Hakimi durante la passata stagione, anche nel bel mezzo di quest’annata, l’Inter, sarà quindi praticamente ‘ costretta’ per via del bilancio a cedere un proprio big.
Proprio per questo – oltre a Milan Skriniar – anche Denzel Dumfries resta – a malincuore – sulla lista dei possibili partenti. Anche secondo quanto constatato durante questi ultimi mesi, sul laterale olandese, ci sono – al momento – sia Manchester United che Chelsea. Per il giocatore, l’Inter, ha già fatto sapere di essere disposta a partire da una base di 50 milioni di euro fissi; in modo tale da poterne guadagnare – eventualmente – perlomeno 40. Nel frattempo dunque, i nerazzurri si guardano attorno e pensano già al nome di Destiny Udogie come suo possibile sostituto.
Da qui, nel caso in cui Denzel Dumfries dovesse seriamente dire addio all’Inter, resta forte il nome di Destiny Udogie dell’Udinese per l’out di sinistra. Così facendo insomma, il classe ’02 andrebbe a giocare a tutti gli effetti sull’out opposto rispetto a quello presieduto attualmente dall’esterno olandese. A quel punto, Simone Inzaghi sarebbe costretto a dover fare subito affidamento su Bellanova, oppure – in alternativa – all’usato sicuro Darmian. Dopo aver fatto tutta questa serie di premesse insomma, un altro problema resta quello riguardante l’Udinese. La società bianconera infatti, non intende minimamente cedere il giocatore durante quest’estate e – per di più – parte da una richiesta di 25 milioni di euro (troppi per un’eventuale riserva così giovane).
A distanza di ormai due settimane, fa ancora discutere quanto accaduto a San Siro in…
Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano…
Via dall'Inter, è ormai tutto deciso. Dirà addio nel mese di gennaio, lo spazio è…
L'Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno…
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…
La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l'allenatore nerazzurro. Ora i piani del club…