Kostic finisce non soltanto nel mirino del West Ham ma anche in quello dei nerazzurri. Il giocatore potrebbe essere stato riofferto anche all’Inter
Complici soprattutto le iniziative intraprese da Marotta e soci durante queste ultime due finestre di calciomercato, i nerazzurri, sono così riusciti da lì ad assicurarsi giocatori del calibro di Onana, Lukaku ed anche Gosens, ma nonostante ciò, l’Inter non reputa la propria rosa ancora del tutto completa e proprio per questo, gli attuali vice campioni d’Italia sono ora nuovamente tornati alla carica sul mercato.
Difatti, dopo che negli ultimi tempi, sono accostati all’Inter i nomi di: Akanji e Milenkovic per la difesa, durante queste settimane, si è anche sentito parlare a proposito di Destiny Udogie e Wilfried Singo per la corsia nerazzurra. Questi ultimi due nomi infatti, sarebbero da lì spuntati vicino alla ‘Beneamata’ come eventuali – ed ipotetici – post Dumfries. Sebbene quindi, sull’esterno olandese, continui ad esserci tutt’ora l’ombra di Manchester United e Chelsea, è anche probabile che, sul taccuino di Marotta e soci, possa esserci finito anche il nome di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte.
Calciomercato Inter, ecco che rispunta fuori il nome di Kostic: la situazione
Nonostante Filip Kostic, vada sempre più diretto – e di giorno in giorno – in direzione West Ham, nelle ultime settimane – preso anche atto di quella che è l’incerta situazione riguardante Gosens – il suo agente Alessandro Lucci (il quale vanta eccellenti rapporti con l’Inter poichè stesso intermediario di Dzeko e Correa) potrebbe averlo riofferto anche ai nerazzurri. Al momento però, Marotta e soci non sono nelle condizioni di poter investire i 15 milioni di euro che chiedono – perlomeno – i tedeschi. Da lì poi, è anche lecito dover dire che il serbo, vorrebbe e vuole – nel caso in cui dovesse andare all’Inter – comunque percepire a tutti gli effetti circa 3-3,5 milioni di stipendio. Seppur, durante lo scorso inverno, siano stati investiti ben 25 milioni di euro – con bonus esclusi – per Gosens, il tedesco, al momento non ha dato alcuna certezza (neppur e a maggior ragione sul piano fisico). Come alternativa, potrebbe quindi arrivare – al massimo – un esterno low cost (come già accaduto in passato con Ashley Young).