Sanchez ed un club europeo sono ad un passo dal trovare l’accordo. Le due parti sono ora più vicine che mai e nel frattempo l’Inter osserva
Reduce dall’aver disputato la sua terza stagione consecutiva in nerazzurro, Alexis Sanchez e l’Inter, sono ormai arrivati a tutti gli effetti di fronte ad un bivio, al punto che, durante questa sessione di calciomercato estiva, il cileno, farà con ogni probabilità le valigie e si recherà dritto verso una nuova destinazione.
Nonostante le 39 presenze stagionali – condite tra l’altro da addirittura 9 gol e ben 5 assist – ed una più che discreta stagione appena disputata, una volta dopo aver preso atto dell’età avanzata – e quindi anche di qualche infortunio di troppo avuto durante questi ultimi anni – la dirigenza dell’Inter ed il calciatore, sono da tempo a colloquio per far sì che Alexis Sanchez possa arrivare ad ottenere quanto prima la propria buonuscita. Nel frattempo quindi – oltre alle passate voci di mercato che lo vedevano abbastanza vicino dapprima al Flamengo ed in seguito al Siviglia– ecco che rispunta nuovamente fuori l’ipotesi riguardante l’Olympique Marsiglia.
Secondo ‘La Provence’, l’Olympique Marsiglia e Sanchez, sarebbero vicini a trovare un accordo. Da qui infatti – sempre stando a quanto fatto presente dalla seguente testata giornalistica francese – il cileno starebbe seriamente prendendo in considerazione l’offerta da parte del club militante in Ligue 1. In tal senso quindi, tutto ciò che occorre ora, non è altro che la rescissione consensuale tra l’Inter ed il ‘Niño Maravilla’, la quale permetterebbe allo stesso classe ’88 di disputare la prossima edizione di Champions League con indosso la casacca biancoazzurra.
I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l'emergenza in difesa, ma l'Inter potrebbe avere…
A distanza di ormai due settimane, fa ancora discutere quanto accaduto a San Siro in…
Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano…
Via dall'Inter, è ormai tutto deciso. Dirà addio nel mese di gennaio, lo spazio è…
L'Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno…
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…