Ripartono i colloqui tra Inter e Chelsea dopo l’operazione Lukaku. Ora sono i ‘Blues’ che tentano di prendere un giocatore nerazzurro
Nuovo possibile affare tra Chelsea e Inter dopo quello, clamoroso, che ha riportato Lukaku in nerazzurro con la formula del prestito oneroso intorno ai 12 milioni bonus inclusi. Stavolta, però, l’acquirente sarebbe il club inglese. E non parliamo di Skriniar, al quale i londinesi restano comunque interessati, specie ora che Kounde è andato al Barcellona.
Lo slovacco piace a Tuchel, lo stesso si può dire di Cesare Casadei, fiore all’occhiello della Primavera interista. Secondo ‘Sky Sport’ i ‘Blues’ sono tornati alla carica per la talentuosa mezz’ala che una decina di giorni fa l’Inter ha provato a piazzare al Torino nell’ambito dell’operazione Bremer poi non andata in porto. Ora invece ecco rispuntare la pista che porta dritto a Londra, alla società da poco acquistata da Todd Boehly.
Per l’emittente satellitare il Chelsea ha fatto un’offerta per il classe 2003 cda 7-8 milioni di euro. L’Inter vuole l’inserimento di un diritto di riacquisto a una cifra prestabilita, ma questa clausola è impossibile che venga accettata dai londinesi. L’operazione ha dunque possibilità di andare in porto solo a titolo definitivo senza alcun diritto di riacquisto. L’Inter potrebbe dirsi disponibile a chiudere il tutto sui 15 milioni.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Cagliari di Nicola nella trentaduesima giornata di…
Sette le partite che mancano alla conclusione della Serie A e che decideranno la lotta…
Le condizioni del difensore preoccupano un po' in casa nerazzurra. Il tecnico nerazzurro ha spiegato…
Il tecnico nerazzurro dovrebbe apportare delle modifiche rispetto all'ultima partita contro il Bayern Monaco. Le…
La società nerazzurra incassa un duro colpo di mercato: il giocatore vorrebbe trasferirsi alla corte…
Anche il centrocampista nerazzurro finisce nella lista di Furlani per il rinnovamento d'organico, sarà un…