Balbo%3A+%26%238220%3BLautaro+e+Lukaku+hanno+gi%C3%A0+fatto+cose+straordinarie+insieme+e+sono+affiatatissimi%26%238221%3B
interliveit
/2022/07/31/balbo-lautaro-e-lukaku-hanno-gia-fatto-cose-straordinarie-insieme-e-sono-affiatatissimi/amp/

Balbo: “Lautaro e Lukaku hanno già fatto cose straordinarie insieme e sono affiatatissimi”

Inter, l’ex attaccante Abel Balbo ha indicato la coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku come la migliore della serie A

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku ©LaPresse

L’ex attaccante di Udinese e Roma Abel Balbo, è stato intervistato da Libero per avere un parere sul campionato italiano che inizierà tra due settimane. L’ex calciatore, ha esordito dando la sua opinione sul suo connazionale Lautaro Martinez e sul compagno di reparto nell’Inter Romelu Lukaku. Queste le sue parole: “A inizio stagione partono come il duo migliore perché hanno già fatto cose straordinarie insieme e sono affiatatissimi. Il ritorno di Big Rom farà bene anche a Lautaro“.

Gli hanno domandato un’opinione sulla sua Roma, che con l’acquisto di Paulo Dybala potrebbe essere una bella sorpresa in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente si. È un giocatore straordinario, uno dei pochi in circolazione che fa davvero la differenza. Con Paulo la Roma fa un salto di qualità importante e ora può lottare tranquillamente alla pari con le milanesi e la Juve per il titolo”.

Nella squadra di José Mourinho potrebbe arrivare anche Wijnaldum e in merito a questo molto probabile rinforzo, l’ex giocatore ha detto: “Per me la Roma è già forte e completa così. Certo, se arriva anche l’olandese il livello si alzerebbe ulteriormente, e a quel punto i giallorossi sarebbero davvero al top per vincere il campionato”.

 

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tre giornate di squalifica: batosta per Inzaghi, ora è UFFICIALE

Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…

22 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma, nuovo colpo di scena: ecco quando si giocherà la partita

Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinvio Inter-Milan: decisione UFFICIALE definitiva

Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Bologna-Inter, partita da ripetere: “C’è un doppio errore”

Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Barcellona anticipata: caos calendario Champions, lettera formale

E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Taremi shock, 3 mesi! La decisione presa dall’Inter

L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…

7 ore ago