Inter-Lione, il portiere Andre Onana è stato intervistato al termine della gara e ha sottolineato l’importanza della squadra
Il neo acquisto dell‘Inter il portiere Andre Onana è stato intervistato da Inter Tv al termine della gara pareggiata in amichevole a Cesena 2-2 con il Lione.
Queste le sue parole: “Ho buone sensazioni. Certamente si vuole sempre vincere e l’abbiamo dimostrato con la squadra. Come dico sempre: la cosa più importante è la squadra. Era importante migliorare e prepararci per le partite che stanno per arrivare. Io sto benissimo, sono contento di stare qui, è un gruppo fantastico. La fase di preparazione è dura ma noi stiamo bene: credo in questo gruppo, in questi giocatori così forti, nella squadra che abbiamo, penso che abbiamo le capacità di raggiungere i nostri obiettivi”.
Nella gara di ieri il portiere ha disputato 81 dei 90 minuti più recupero dell’incontro, ed è stato sostituito dal terzo portiere Cordaz mentre capitan Samir Handanovic è rimasto in panchina. Al termine della partita la sua prestazione è stata valutata più che sufficiente, ma probabilmente a Lecce nel primo incontro di campionato, dovrebbe essere ancora lo sloveno a difendere la porta nerazzurra.
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…