Tutto fatto per l’addio di Sanchez dall’Inter. C’è l’accordo tra entrambe le parti. Ecco i dettagli
Se ne parlava ormai costantemente da mesi di tutto ciò, ma dopo essere arrivati a questo punto, ecco la svolta che in tanti stavano decisamente attendendo da tempo.
In questi ultimi minuti infatti, è emerso che: Alexis Sanchez e l’Inter, hanno finalmente raggiunto l’accordo per l’addio del cileno (tramite la via della risoluzione). Difatti, grazie alla buonuscita, il cileno dirà una volta per tutte addio ai nerazzurri e così facendo, si accaserà quindi alla sua nuova squadra. Da qui poi, ciò che emerge inoltre, è il fatto che, nella giornata di domani, dovrebbe esserci un possibile summit in sede tra l’intera dirigenza della ‘Beneamata’ e lo stesso ‘Niño Maravilla’ (a cui prenderebbe parte anche l’agente del calciatore per la firma della risoluzione). Nel frattempo, lo stesso classe ’88, guarda già avanti e pensa a quella che sarà la sua prossima destinazione.
Non a caso, dopo aver messo fine una volta per tutte a questa ‘ingombrante’ situazione, Alexis Sanchez, non farà altro che provvedere a siglare il suo nuovo contratto assieme all’Olympique Marsiglia. Da tempo infatti, i francesi avevano posto gli occhi su di lui e nonostante il cileno, non abbia preso – all’inizio – del tutto seriamente questa situazione, ciò che ha spinto a fare più di un semplice pensierino al classe ’88 sulla sua futura destinazione, è stato il fatto che Igor Tudor e i suoi – durante questa stagione che è ormai alle porte – disputeranno la prossima edizione di Champions League.
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…