Casadei e lo strano caso fatto registrare assieme ad Inzaghi. In tanti lo vogliono ma al momento non ha raccolto neanche un minuto in A
Reduce dall’aver disputato una super annata nel campionato Primavera assieme all’Inter, Cesare Casadei, è da lì così riuscito ad attirare l’attenzione di numerosi club europei e non solo, tra i quali ci sono anche Arsenal e Chelsea.
Addirittura 17 gol e ben 5 assist messi a segno durante la passata stagione. Questo l’attuale bigliettino da visita di Cesare Casadei. Nonostante ciò però, resta da dover comunque fare presente che, il classe ’03, al momento, non ha collezionato neanche un singolo minuto in Serie A assieme alla squadra di Simone Inzaghi. Tutto questo, fa quindi pensare a quanto accaduto precedentemente anche con altri giovani di prospetto della Primavera nerazzurra (pensiamo per esempio a Zaniolo, Bettella ed Emmers). E’ anche lecito dover dire che, quello dalla Primavera al massimo campionato italiano, resta comunque un salto importantissimo (e che pertanto non equivale a nient’altro che non sia una Serie D). Da qui poi, nel mentre l’Inter resta a porsi ancora qualche domanda sul da farsi, c’è il Chelsea che continua a ‘spingere’ seriamente per il centrocampista ravennate.
Stando infatti a quanto riportato da ‘Standard Sport’, il Chelsea, avrebbe designato Cesare Casadei come futuro erede del proprio centrocampo e pertanto, i ‘Blues’ potrebbero arrivare a spingersi addirittura fino a 23 milioni di euro (chiaramente senza diritto di recompra). Attualmente, il prezzo resta fissato intorno ai 20 milioni di euro. L’Inter – al momento – si cautela ed ora non resta far altro che attendere ulteriori dettagli in merito a tutto ciò.
Via dall'Inter, è ormai tutto deciso. Dirà addio nel mese di gennaio, lo spazio è…
L'Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno…
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…
La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l'allenatore nerazzurro. Ora i piani del club…
Non c'è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions…
Non si fermano le frecciatine ai nerazzurri. Questa volta nel mirino sono finite alcune scelte…