La Roma fa sul serio e prova a piazzare il colpo. Ecco che Mourinho chiede a gran voce lo scambio con Gagliardini
Nonostante sia già passato un po’ di tempo, l’asse Roma–Inter, continua a regalare alcune novità. Questa volta infatti, i giallorossi, potrebbero arrivare nuovamente a rendersi protagonisti di un nuovo scambio coi nerazzurri.
Diciamo questo perchè, dopo essere riusciti a portare a termine – in passato – lo scambio che ha visto protagonisti Nicolò Zaniolo e Radja Nainggolan, la Roma, così facendo, è riuscita ad appropriarsi di un vero e proprio talento (seppur fin troppo fragile fino a questo punto). Questa volta però, a poter cambiare, sono proprio gli ‘attori’ ed è per questo che, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare a prendere il via una nuova – e difficile – ipotesi di scambio; riguardante Amadou Diawara e Roberto Gagliardini.
Dopo aver raccolto sole 8 presenze e 1 assist durante la passata stagione, Amadou Diawara, è da considerarsi – a tutti gli effetti – al di fuori del progetto Roma; al punto che, i giallorossi stanno provando a piazzarlo altrove già durante questa sessione di calciomercato estiva. Da qui poi, è anche lecito dire che gli intermediari, stanno provando ad offrirlo a diverse altre pretendenti e tra queste, non è escluso che possa esserci – nei prossimi giorni – anche l’Inter. Ed è proprio per questo che, così facendo, si potrebbe arrivare a discutere di un eventuale ed ipotetico scambio con Roberto Gagliardini (anche lui finito ai margini del progetto Inter).
Il centrocampista nerazzurro potrebbe esser schierato in una posizione totalmente nuova contro i blaugrana in…
Il difensore centrale nerazzurro è sotto i riflettori per un episodio e rischia una giornata…
L'addio del tecnico nerazzurro è ritornato di moda subito dopo la sconfitta contro la Roma.…
Tutta la Spagna è al buio. Nelle scorse ore si sono registrati gravi disagi in…
Il destino di Tomas Palacios agita le acque in casa Inter: Marotta sembra aver già…
Inter-Roma rischia di essere fatale per la corsa scudetto dei nerazzurri: le polemiche non finiscono…