Il centrale algerino era stato sondato dall’Inter tempo addietro e potrebbe trattarsi del profilo giusto in sostituzione di Ranocchia
La questione legata al trasferimento o permanenza di Skriniar non accenna a mostrare segni di definizione ed è probabile che ci voglia ancora un po’ prima che la dirigenza nerazzurra renda chiare le proprie intenzioni.
Intanto resta da colmare il vuoto lasciato dall’ex Andrea Ranocchia, portatore di esperienza nel rinnovato gruppo del Monza. Alle tante opzioni eviscerate nelle ultime settimane si aggiunge il profilo di Aissa Mandi, difensore centrale algerino di proprietà del Villarreal. Stando agli ultimi aggiornamenti sulla sua posizione all’interno degli schemi di Emery, il calciatore sarebbe arrivato ad un punto morto della propria carriera: essendo ai margini, l’unica alternativa possibile è il trasferimento. I suoi agenti potrebbero offrirlo all’Inter, che era sulle sue tracce ai tempi del Betis. L’affare sarebbe decisamente low cost, anche se difficilmente verrebbe preso in considerazione dalla dirigenza interista.
Calciomercato, Mandi riserva ideale per la difesa
Nella passata stagione con la maglia dei ‘Sottomarini gialli’, Mandi ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni ufficiali cui il club ha preso parte, lasciando il segno per due volte. Nel complesso però il rendimento è nettamente calato rispetto ad un paio di stagioni prima, quando era presenza costante nel Betis Siviglia o ancor prima in Ligue 1 con la maglia del Reims.