Il giocatore viaggia dritto verso una nuova destinazione, al punto che Inter e Sassuolo hanno già raggiunto un accordo
Dopo aver anticipatamente ceduto Gianluca Scamacca al West Ham, il Sassuolo, ha bisogno ora di apportare alcune modifiche al proprio parco attaccanti e pertanto starebbe pensando all’innesto di un assoluto centravanti di valore dell’Inter.
Da qui poi, come se tutto questo non bastasse, gli stessi neroverdi, potrebbero – addirittura – arrivare a perdere anche Giacomo Raspadori durante questa sessione di calciomercato. Diversi gli osservati speciali sino a questo punto, ma ad ora – nonostante ci sia prepotentemente anche l’Atalanta sul giocatore – il Sassuolo non ha alcun dubbio e così facendo insomma, ha quindi messo Andrea Pinamonti in cima alla lista delle proprie preferenze.
Stando infatti a quanto appreso recentemente da ‘Calciomercato.it‘ durante queste ultime ore, l’Inter ed il Sassuolo avrebbero raggiunto un’intesa di massima per Andrea Pinamonti. Grazie però ai suoi 13 gol e 2 assist, il centravanti classe ’99, è così riuscito ad attirare anche la concorrenza stessa dell’Atalanta (la qualche ha anche lei un accordo verbale col giocatore). Al momento però, è inoltre doveroso dire che i bergamaschi non sono disposti a spingersi al di sopra dei 15 milioni di euro. Da qui poi, preso atto di ciò, l’intera dirigenza nerazzurra non ci sta e chiede – dal canto proprio – un’offerta che si aggiri come minimo intorno ai 20 milioni di euro (con tanto di inserimento di diritto di re-compra tra l’altro).
Via dall'Inter, è ormai tutto deciso. Dirà addio nel mese di gennaio, lo spazio è…
L'Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno…
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…
La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l'allenatore nerazzurro. Ora i piani del club…
Non c'è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions…
Non si fermano le frecciatine ai nerazzurri. Questa volta nel mirino sono finite alcune scelte…