Le parole del difensore nerazzurro al termine dell’incontro amichevole precampionato perso contro il Villarreal
Si è trattata di una prova complessivamente soddisfacente sotto alcuni punti, ma meno convincente sotto altri. Il reparto offensivo lavora e funziona, fortunatamente, allo stesso modo come in passato. Quel che manca di più è invece la solidità difensiva che in precedenza era stata tra le caratteristiche principali dell’Inter di Inzaghi, ora forse spezzettata dalle troppe voci di mercato.
A tal proposito ha voluto dire la sua Stefan de Vrij, uno dei tre baluardi della linea a tre che condivide con Skriniar e Bastoni: “C’è ancora tanta strada da fare e tanto da migliorare, soprattutto in fase di non possesso. Così non basta. Il bilancio di reti subite non è stato quello che volevamo, ma forse è meglio che accada ora”.
Parole sagge quelle di de Vrij: c’è tempo per lavorare su quel che non ha funzionato, limare i dettagli e arrivare quanto più pronti alla prima uscita ufficiale della stagione. Le fasi precampionato servono proprio a questo. Soprattutto se l’obiettivo è quello di competere per la vittoria finale. Intanto urge un altro difensore.
Il club nerazzurro, anche in vista del Mondiale per Club, è già molto attivo sul…
Il jolly brasiliano, molto impiegato da Inzaghi nelle ultime gare, potrebbe trasferirsi in Inghilterra: l'erede…
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…