Il camerunese ha convinto i tifosi più di quanto non abbia fatto Handanovic, c’è l’appello per farlo partire dal primo minuto in campionato
Sebbene non si sia trattato di una fase precampionato idilliaca con dieci reti subite in cinque partite, Inzaghi ha potuto valutare tutte le carte a sua disposizione prima dell’avvio dei giochi di campionato. Con una difesa da ritoccare ancora sul mercato, alcune certezze sono trapelate tra i pali: il nuovo acquisto André Onana ha convinto ed ha convinto forte, persino più del suo compagno di reparto e capitano Samir Handanovic.
Di ciò non se n’è accorto soltanto il tecnico nerazzurro ma soprattutto i tifosi che hanno assistito alle sue recenti prestazioni in amichevole. Parate convincenti, posizionamenti azzeccati e sicurezza. Non a caso è stato scelto anche come testimonial per la campagna pubblicitaria del suo paese, per rappresentare il Camerun ai prossimi Mondiali: Onana è sinonimo di fiducia. Sui social in molti si stanno appellando all’arguzia di Inzaghi per farlo partire da subito titolare in campionato, come dimostrano i tweet a seguire.
Per i più non ci sono dubbi. Onana deve essere il primo portiere dell’Inter, con Handanovic a farne le veci in Coppa Italia o tutte le altre occasioni in cui il camerunese non fosse a disposizione di Inzaghi.
Inaspettata occasione di mercato per il club nerazzurro, che può arrivare ad un giocatore già…
La società nerazzurra adesso rischia di perdere uno dei suoi due gioielli: assalto in attacco,…
L'Inter non effettuerà acquisti a Gennaio ma lavora già per la prossima stagione. Inzaghi stregato…
Il presidente nerazzurro valuta un grande sgarbo ai bianconeri: ora il big può finire per…
L'attaccante argentino, scivolato ancora una volta all'indietro nelle gerarchie di Inzaghi, potrebbe cambiare aria: destinazione…
Vigilia della finale di Supercoppa Italiana con un'importante indiscrezione di mercato sull'Inter. Il club avrebbe…