Psg di fronte ad un bivio. Ecco la mossa da parte dei francesi. Nel frattempo l’Inter osserva attentamente
Nonostante se ne parli da tempo di questa cosa, al momento, il Psg non è ancora riuscito a chiudere per Milan Skriniar ed è proprio per questo che incominciano a prendere forma nuove ipotesi.
Difatti, dopo aver chiuso per nuovi ed importanti colpi di mercato come quelli di: Mukiele, Vitinha e Renato Sanches, il Psg continua a ‘gettare l’occhio’ su altri ed importanti giocatori. Tra questi, c’è anche Milan Skriniar, reduce dall’aver trascorso la sua quinta stagione consecutiva in nerazzurro (nella quale ha anche totalizzato ben 4 gol tra l’altro). Difatti – dopo aver preso atto di quella che è la loro attuale situazione economica – l’intera dirigenza dell’Inter era – ed è tutt’ora – finita col mettere in vendita alcuni pezzi pregiati sul mercato (vedasi anche il caso Dumfries). Proprio per questo – nonostante i parigini restino ancora sulle tracce del centrale slovacco – resta da dover sottolineare il fatto che potrebbe arrivare una vera e propria svolta.
Stando infatti a quanto fatto presente da ‘L’Equipe’ durante queste ultime ore, il Psg, sarebbe finito sulle tracce di Mohamed Simakan. Il centrale francese è infatti reduce dalla sua prima stagione trascorsa con indosso la maglia del Lipsia – con la quale ha totalizzato ben 41 presenze e addirittura 1 gol e 1 assist – e così facendo è appunto finito nel mirino dei parigini. In questo modo, nel caso in cui tutto questo dovesse andare ‘in porto’, Galtier e i suoi arriverebbero a ‘mollare’ di fatto Milan Skriniar. In passato – tra l’altro – il classe ’00 era stato inseguito anche dal Milan ma, ora come ora – e sempre stando a quanto riportato dal quotidiano francese – sembra essere molto vicino al Psg.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…