Il Chelsea non molla e resta sulle tracce di ben due nerazzurri. Il punto della situazione in casa Inter
Dopo aver avviato precedentemente i colloqui per Romelu Lukaku – sia nella passata stagione che in quella ricorrente – Inter e Chelsea si ritrovano ancora una volta a colloquio per poter discutere in merito a qualche trattativa.
Non a caso, nel bel mezzo di questa sessione di calciomercato estiva, i ‘Blues’ hanno chiesto ulteriori informazioni non soltanto in merito a Denzel Dumfries, ma anche a proposito di Cesare Casadei. Il giovane classe ’03, negli ultimi tempi, è diventato oggetto di desiderio di numerosi club europei – tra cui anche il Nizza – ed è proprio per questo che il Chelsea intende provare a chiudere quanto prima per il baby talento nerazzurro. Nonostante questo, seppur Simone Inzaghi abbia già fatto presente che non ci sarà più alcuna cessione, l’Inter, entro giugno 2023, sarà comunque necessariamente obbligata a cedere un proprio big ed è per questo che gli stessi attuali vice campioni d’Italia incominciano già a guardarsi le spalle.
il Chelsea di Tuchel potrebbe presto tornare all’assalto di Dumfries e Cesare Casadei, con un esborso economico di circa 55 milioni di euro. Attesi nuovi ed ulteriori sviluppi.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…