Milan Skriniar è da mesi nel mirino del Paris Saint-Germain. Il contratto dello slovacco con l’Inter scade a giugno 2023
Con le cessioni di Pinamonti al Sassuolo e Casadei al Chelsea, 35 milioni in tutto bonus esclusi, l’Inter prova a scongiurare la partenza di uno dei suoi big. Nello specifico di uno tra Skriniar e Dumfries, i calciatori nerazzurri più corteggiati sul mercato.
Sul laterale olandese c’è il Chelsea, con il club di viale della Liberazione che chiede 50 milioni di euro ma direbbe sì a una proposta da 40. Su Skriniar, invece, il Paris Saint-Germain col quale settimane fa ha pure raggiunto un accordo di massima sui 6 milioni netti a stagione più ricchi bonus. I francesi, tuttavia, non sono arrivati ad avvicinarsi ai 65-70 milioni richiesti da Marotta e soci a inizio mercato.
Dopo la ‘beffa’ Bremer, il prescelto per l’eredità dell’ex Samp, sappiamo che i dirigenti interisti hanno anche alzato l’asticella. Adesso servirebbe un’offerta fuori mercato per il cartellino ddi Skriniar, pilastro della formazione di Inzaghi e con il contratto in scadenza a giugno 2023 che ha buone chance di essere rinnovato a fine sessione.
Quattordici giorni alla fine del calciomercato, la permanenza di Skriniar all’Inter si fa sempre più probabile per la gioia dei tifosi e dello stesso Inzaghi. Il Psg, peraltro, non sembra intenzionato a rilanciare oltre i 60. A quanto pare 70 milioni di euro è pronto a spenderli per un altro calciatore, il ‘Times’ fa il nome di Bernardo Silva del Manchester City. Sul fantasista portoghese c’è da tempo il Barcellona.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…