Lukaku, Casadei e ora forse un difensore. Si rafforza l’asse di calciomercato tra Inter e Chelsea. Ecco le ultime novità
Dopo Lukaku e Casadei, Inter e Chelsea potrebbe portare a termine un’altra operazione di calciomercato. Protagonista non Denzel Dumfries, che pure resta un obiettivo dei ‘Blues’, bensì un difensore che i londinesi sono disposti a lasciar partire.
Il nome è quello di Chalobah, centrale della Sierra Leone naturalizzato inglese che l’anno scorso ha vissuto una stagione da protagonista con la maglia del Chelsea. Nella retroguardia a tre può giocare sia in posizione di centro-destra che al centro, stando a ‘The Athletic’ il ragazzo ha mercato in Serie A: oltre ai nerazzurri, è nel mirino di Roma e Milan, società anch’esse bisognose di un rinforzo per il pacchetto arretrato.
Tuchelo stima molto Chalobah, ma al momento non può garantirgli grande impiego. Non a a caso le prime due giornate di Premier le ha guardate dalla panchina. Il Chelsea, stando a ‘Sky Sport’, vuole privarsene solo a titolo definitivo, mentre la dirigenza interista potrebbe muoversi solo con la formula del prestito secco più eventuale diritto di riscatto. Considerati gli ottimi rapporti con l’Inter, il club di Todd Boehly potrebbe aprire al prestito con opzione di acquisto. Da valutare semmai la volontà del calciatore, che magari preferirebbe una squadra in grado di garantirgli il posto da titolare. Il classe ’99 può rappresentare una sorta di ‘Piano B’ ad Akanji, senza dimenticare però Francesco Acerbi.
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…