Insieme a Juventus-Roma, Lazio-Inter è il big match della terza giornata del campionato di Serie A. Andrà in scena allo stadio ‘Olimpico’ venerdì sera
Sono stati designati gli arbitri della terza giornata di Serie A, che prenderà il via venerdì alle 18.30 con la sfida tra Monza e Udinese. Juventus-Roma e Lazio-Inter saranno i big match, quello dell’Olimpico è in programma fra due giorni alle 20.45.
L’incontro tra i padroni di casa allenati da Maurizio Sarri e i nerazzurri guidati dal grande ex Simone Inzaghi è stato affidato a Michael Fabbri. Assistenti Pagliardini e Vecchi, quarto uomo Maresca, al Var Aureliano coadiuvato da Carbone.
Trentottenne ravennate di professione geometra, Fabbri arbitrerà l’Inter per la settima volta nella sua carriera. Nelle precedenti sei, i nerazzurri hanno ottenuto cinque vittorie (tra queste un 3-1 contro la stessa Lazio il 14 febbraio 2021 al ‘Meazza’) e una sconfitta in casa del Genoa nel 2018. Sarà la tredicesima direzione, invece, per quanto riguarda i biancocelesti: nelle precedenti dodici, il club di Lotito ha conquistato otto successi (compreso il 3-1 alla Juventus all’Olimpico nel 2019), tre pareggi e un ko, quello proprio coi nerazzurri.
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…