Sarri+perde+un+difensore%3A+le+ultime+in+vista+dell%26%238217%3BInter
interliveit
/2022/08/26/lazio-inter-ultime-inzaghi-sarri-lazzari-hysaj-luis-alberto-pedro/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sarri perde un difensore: le ultime in vista dell’Inter

Sarri resta alle prese con qualche intoppo dei suoi. Le novità in vista del match di questa sera con l’Inter

Dopo aver ormai gettato quelle che sono le proprie basi durante la passata stagione, Maurizio Sarri e i suoi, una volta arrivati a questo punto, non fanno altro che guardare al futuro e pensare al prosieguo di questo campionato.

Maurizio Sarri ©LaPresse

In tal senso, ecco che il tecnico biancoceleste e i suoi, indirizzano il proprio sguardo unicamente verso il match di questa sera, in programma con l’Inter alle ore 20:45 in quel dell’Olimpico. Ed è proprio da qui che emergono importanti novità, in quanto, chi più chi meno, dovrà inevitabilmente rinunciare a qualche suo giocatore. Seppur quindi, Simone Inzaghi, dovrà necessariamente rinunciare ad Henrikh Mkhitaryan – e da qui inoltre il tecnico piacentino stia seriamente pensando alla mossa Gagliardini dal 1′ – d’altra parte, anche Maurizio Sarri dovrà inevitabilmente fare a meno di un suo giocatore; vale a dire Manuel Lazzari.

Lazio-Inter, out Lazzari per febbre. Si scalda già Hysaj: le possibili mosse di Sarri

Manuel Lazzari in azione nel match contro il Torino ©LaPresse

Dopo aver svolto da titolare – durante questa mattinata – le ultime prove tattiche in quel di ‘Formello’, Elseid Hysaj si candida a tutti gli effetti per una maglia da titolare in vista della gara di questa sera con l’Inter. Tutto questo, è però dovuto alla pesante assenza di Manuel Lazzari, in quanto l’esterno ‘made in Italy’, durante queste ultime ore, è rimasto alle prese con la febbre. Da qui poi, oltre all’esclusione eccellente di Luis Alberto – il tutto per scelta – Maurizio Sarri va verso l’inserimento di Pedro dal 1′; assieme a Mattia Zaccagni e Ciro Immobile.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Barcellona anticipata: caos calendario Champions, lettera formale

E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…

40 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma, data del recupero: annuncio UFFICIALE dal Viminale

Inter-Roma non si giocherà sabato 26 aprile: spunta la data ufficiale del recupero direttamente dal…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Taremi shock, 3 mesi! La decisione presa dall’Inter

L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Sarà sospeso”: Inter-Roma rinviata, annuncio UFFICIALE

Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera Barcellona-Inter: partita anticipata, richiesta UFFICIALE

Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinviata anche Inter-Roma: caos Serie A, calendario assurdo

La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…

7 ore ago