L’Inter guarda al futuro e prova a pescare in Brasile. C’è però anche la Roma sul giocatore
Dopo aver svolto una campagna acquisti più che soddisfacente – e con un budget irrisorio tra l’altro – l’Inter di Simone Inzaghi prova ora a guardare al futuro e a pescare direttamente in America.
Diciamo questo perché, dopo aver portato a termine gli affari riguardanti: Lukaku, Onana, Mkhitaryan, Asllani e Bellanova, i nerazzurri, restano a caccia di un centrale da tener d’occhio in ottica futura. Tra i tanti osservati speciali, c’è anche il nome di Natan; attuale difensore dei Red Bull Brigantino. Il brasiliano, dopo aver raccolto 29 presenze durante la passata stagione – condite tra l’altro da 3 gol e 1 assist – è riuscito ad attirare su di se l’attenzione di alcuni club italiani; e resta quindi uno dei principali profili da tenere sotto osservazione in ottica futura.
Dopo aver dato prova di tutte quelle che sono le sue qualità durante la scorsa annata, Natan è riuscito nell’intento di farsi corteggiare da alcuni club europei come quelli di Roma e Inter. Tra questi però, c’è anche e soprattutto il Verona di Gabriele Cioffi. Non a caso poi, per via delle sue indiscutibili doti, il classe ’01 resta anche nei radar dei nerazzurri e ha quindi una valutazione che si aggira intorno ai 15-18 milioni di euro.
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…
Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…
Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…
L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…