Probabili+formazioni+Inter-Cremonese%3A+in+due+sperano+di+partire+dal+1%26%238242%3B
interliveit
/2022/08/30/probabili-formazioni-inter-cremonese-serie-a-dzeko-lukaku-onana-inzaghi/amp/
News dal campo

Probabili formazioni Inter-Cremonese: in due sperano di partire dal 1′

Ecco i probabili ventidue che giocheranno dall’inizio la sfida fra Inter e Cremonese valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A

Mister Inzaghi sembra orientato ad adottare un mini-turnover stasera contro la Cremonese nel match valevole per la quarta giornata di Serie A. Inter chiamata a riscattare la brutta sconfitta dell’Olimpico, sicuramente priva di Lukaku: il belga dovrà stare fuori circa un mese a causa di una distrazione dei flessori della coscia sinistra, al suo posto giocherà Edin Dzeko ancora a secco di gol in questo inizio di stagione.

Edin Dzeko ©LaPresse

Affianco al bosniaco agirà Lautaro Martinez, il più in forma dei nerazzurri. A centrocampo il tecnico interista rilancerà Calhanoglu, mentre sulla corsia di sinistra sono in ascesa le quotazioni di Gosens – partito dalla panchina nelle ultime due partite – a svantaggio di Dimarco. Su quella opposta dovrebbe essere confermato Dumfries. Sperano di debuttare stasera dal 1′ sia Onana che Asllani, anche se le ultime indiscrezioni da Appiano danno Inzaghi orientato a non dare un turno di riposo né ad Handanovic e né a Brozovic.

Sponda Cremonese, Alvini dovrebbe essere costretto a fare a meno di Chiriches e Lochoshvili. Ballottaggi a destra tra Ghiglione e Baez nonché a centrocampo tra Zanimacchia e Pickel. In porta ci sarà Radu, davanti probabilmente Okereke e Dessers. Arbitro della gara di scena al ‘Meazza’ sarà Fourneau di Roma 1.

Serie A, quarta giornata: le probabili formazioni di Inter-Cremonese

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All.: Alvini

ARBITRO: Fourneau di Roma 1

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Taremi shock, 3 mesi! La decisione presa dall’Inter

L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…

21 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Sarà sospeso”: Inter-Roma rinviata, annuncio UFFICIALE

Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera Barcellona-Inter: partita anticipata, richiesta UFFICIALE

Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinviata anche Inter-Roma: caos Serie A, calendario assurdo

La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, botta e risposta su Inzaghi: “Imparato tanto. Un consiglio che non ascolta”

Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Fiorentina, Gudmundsson all’Inter: accordo a prezzo scontato

La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…

6 ore ago