Le dichiarazioni dell’Amministratore delegato nerazzurro Marotta prima del derby Milan-Inter valevole per la quinta giornata di Serie A
“E’ un derby molto importante, ora non bisogna mai guardare la posizione in classifica ma il contesto, il pubblico presente. Senz’altro questa è una partita che dà motivazioni particolari”. Così Beppe Marotta a ‘Dazn’ poco prima del fischio d’inizio di Milan-Inter, stracittadina valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A.
Il derby arriva a due giorni di un calciomercato molto intenso per i nerazzurri: “Che giudizio do? E’ stato un mercato molto difficile – ha risposto l’Ad interista – Il nostro compito è stato ed è dare continuità all’azienda e allestire al contempo una squadra competitiva. La proprietà ha inciso, è stata irremovibile quando sono arrivate richieste per Skriniar. Con Ausilio e Baccin abbiamo creato e finalizzato le opportunità che volevamo, alcune sono andate in porto e altre no, ma questo fa parte del mercato e quindi la valutazione è positiva”.
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…