Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo il derby perso dall’Inter per 3-2: “Il blackout di mezz’ora ci è costato due gol. Mi brucia aver perso”
“All’inizio è stata una partita equilibrata, di studio. Dopo l’1-1 abbiamo avuto un blackout di mezz’ora che ci è costato due gol. E alla fine abbiamo perso…”. Al microfono di ‘Dazn’ Inzaghi non nasconde la rabbia e la delusione per la sconfitta nel derby col Milan.
“Io sono il primo responsabile – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – Ko simile a quello dell’Olimpico? Con la Lazio è stata una partita diversa, stasera potevamo fare altri gol ma di fronte a noi abbiamo trovato un grande portiere. Per quanto creato alla fine, forse avremmo meritato pure il pari. Ma è evidente come a noi ci segnino con notevole facilità, dobbiamo lavorare su questo”.
“Per vincere un derby bisogna fare di più, in quel passaggio a vuoto loro hanno fatto tre gol e noi solo uno – ha evidenziato – Gestire i momenti è troppo importante, non dobbiamo avere questi blackout. Io in primis, dovremo essere bravi ad analizzare. I dettagli fanno la differenza in partite del genere. Non possiamo prendere quei gol”.
Nelle prime cinque giornate, l’Inter ha già incassato ben 8 gol: “Problema mentale? Questa è la stessa squadra che l’anno scorso non ha subito reti per otto partite – ha risposto Inzaghi che adesso non pensa certo alla supersfida di Champions contro il Bayern di mercoledì sera – Ora mi brucia aver perso il derby, per la società e per i tifosi. Ci tenevamo tantissimo, c’è molto dispiacere”.
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…