Lo slovacco avrebbe preso una decisione chiara per il suo futuro, al PSG seguirebbe un’altra big spagnola e mezza Premier League
Nonostante un inizio di stagione in sordina e qualche risultato deludente maturato sul campo, Milan Skriniar resta agli occhi dei più uno dei difensori migliori in circolazione sul panorama calcistico europeo.
Non a caso il suo destino sarebbe dovuto essere lontano dall’Inter già da questa stagione, con il Paris Saint-Germain che fino all’ultimo secondo ha pressato il club di Viale della Liberazione alla ricerca di un accordo conclusivo. Per i nerazzurri le condizioni proposte dai francesi non erano sufficienti, per questo motivo la trattativa si è arenata senza tuttavia far evaporare i dubbi legati al suo prossimo futuro.
Stando alle indiscrezioni riportate da ‘todofichajes.com’, il calciatore non sarebbe intenzionato a discutere di rinnovo con la dirigenza nerazzurra nelle prossime settimane o nei prossimi mesi, concedendo di fatto una chance in più anche a Real Madrid e Chelsea – così come altre compagini inglesi di Premier League – di tentare l’affondo per il pre-accordo già da gennaio. La cessione a parametro zero, però, non è per Marotta un’opzione contemplata.
Contrariamente a quanto trapelato, sulla base delle informazioni raccolte da ‘interlive.it’, Skriniar resta una figura troppo importante per Inzaghi e il resto dell’ambiente nerazzurro. Pertanto la dirigenza aprirà senza indugi la trattativa di rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2023 così da scongiurare pericoli imminenti. Dopodiché si potrà riparlare di calciomercato dietro ad equo compenso.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…