Asllani non trova spazio e prova a dare una svolta. Ecco tutti i segnali lanciati direttamente da Inzaghi
Reduce dall’aver disputato un intero pre-campionato ad ottimi livelli, Kristjan Asllani, ad ora, non è ancora riuscito a ritagliarsi il proprio spazio ed è per questo che incominciano a sorgere i primi ‘bilanci’.
Difatti, dopo essere approdato in quel di Milano durante quest’estate, il giovane talento albanese, non è riuscito a raccogliere neanche un’apparizione dal 1′ in campo con indosso la maglia dell’Inter. Nonostante poi in tanti siano a conoscenza di tutte quelle che sono le sue qualità – tra cui Simone Inzaghi in primis – è stato proprio lo stesso tecnico piacentino a concederli due soli apparizioni nei minuti finali di gara dapprima con lo Spezia ed in seguito contro la Cremonese. Da qui poi, ecco che spunta fuori un altro dato poco convincente.
Dopo aver fatto tutta questa serie di premesse, è doveroso dire inoltre che, nonostante Inzaghi e tutta l’Inter, durante queste ultime settimane, abbiano dovuto far fronte all’infortunio di Henrikh Mkhitaryan, lo stesso tecnico piacentino, ha concesso solo 24 minuti di gioco al proprio gioiellino classe ’02 ed è per questo che incominciano già a sorgere i primi interrogativi. Nel frattempo, Kristjan Asllani, si guarda intorno e continua ad osservare e studiare i più grandi.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…