Parla un fuoriclasse, grande ex dell’incontro, sulle chance dei nerazzurri contro la corazzata bavarese alla prima uscita di Champions
Nella lunga intervista rilasciata alla penna del ‘Corriere dello Sport’, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato della super sfida tra Inter e Bayern Monaco di domani sera, valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.
Una sfida che lui porta dentro al cuore, avendo sudato entrambe le maglie con determinazione e istinto da vero fuoriclasse a cavallo tra gli anni ’70 e ’80: “Sarà una gara aperta. L’Inter non è stata fortunata nel raggruppamento, ma non lo sono state neppure Bayern e Barcellona. Dall’urna delle appartenenti alla terza fascia hanno pescato senza dubbio la più forte. Mi aspetto un incontro in cui nulla è deciso, ma tutto può accadere: l’Inter è una bella squadra”.
Poi l’ex centravanti tedesco ha detto la sua sul più grande movimento di mercato del club nerazzurro nella ormai passata sessione: “Lukaku mi piace, è stata una gran bella mossa”. Cresce dunque l’attesa di rivedere il gigante belga calcare i manti erbosi dei palcoscenici più prestigiosi d’Europa. Senza il suo contributo l’Inter non è persa, ma perde di sostanza in avanti. Al suo posto, in ogni caso, si vedrà all’opera Dzeko con la possibilità di far subentrare Correa a gara in corso contro il colosso bavarese.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…