Antonio Conte esce allo scoperto e torna a dire la sua sull’Inter e non solo. Tutti i temi approfonditi dall’ex tecnico nerazzurro
Ancora un altro giorno di tempo e poi sarà direttamente da lì che sia Inter che Tottenham ‘bagneranno’ il proprio esordio in Champions League. Nel frattempo però, ad aprire le danze questa sera, ci penseranno – dapprima – Juventus e Milan; entrambe impegnate con due avversarie di tutto rispetto; vale a dire Psg e Salisburgo.
Da qui poi, ad aver ‘inaugurato’ questa nuova competizione, che si appresta soltanto a dover prendere il via, ci ha pensato nella giornata di oggi – oltre al solito Simone Inzaghi chiaramente, il quale ha parlato dell’impegno di domani con il Bayern Monaco – anche l’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte. Ed è stato così che l’attuale allenatore degli ‘Spurs’, ha deciso di uscire allo scoperto durante la propria conferenza stampa e di parlare a proposito della sua avventura trascorsa all’Inter (oltre che alla sfida di domani che vedrà impegnati Tottenham e Olympique Marsiglia).
Difatti, nel mentre Antonio Conte è intervenuto durante il corso della propria conferenza stampa – e dopo aver fatto tutte le dovute premesse sul match di domani tra l’altro – lo stesso tecnico degli ‘Spurs’ ha poi così concluso: ” So perfettamente quanto sia difficile alzare un trofeo in Europa, specie in Champions League. È importante, ma chiaramente, hai più probabilità di riuscire a vincere se alleni una squadra che è abituata a vincere. Per esempio, due anni fa, con l’Inter, abbiamo perso la finale di Europa League contro il Siviglia, ma nella mia testa, c’è la volontà di arrivare a vincere anche in Europa. So che è dura, ma allo stesso tempo ho questa ambizione”.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…