Le parole dell’ex presidente nerazzurro a seguito della sconfitta dell’Inter contro il Bayern Monaco, piace il nuovo portiere
La sconfitta rimediata dall’Inter contro il Bayern Monaco alla prima uscita della fase a gironi di Champions League preoccupa ma non troppo. Anzi, il risultato maturato era quello atteso per via della striscia negativa di risultati che i nerazzurri hanno accumulato in campionato.
Eppure, nonostante ciò, l’ex presidente Angelo Moratti è ancora fiducioso di una pronta ripresa da parte del gruppo: “Ho visto un Bayern troppo forte e un’Inter ancora lontana dal meglio della condizione. È un momento da superare, va tenuto conto del fatto che abbiamo perso contro grandi squadre. C’è sicuramente molto su cui lavorare: in campionato siamo vicini alla vetta, mentre in Champions ci si può ancora rifare. Onana è stato bravissimo nelle parate che ha fatto, ha esordito con tranquillità e scioltezza”.
I nerazzurri saranno dunque chiamati al riscatto contro il Torino questo sabato, per poi fiondarsi sul secondo impegno della massima competizione europea sull’insidioso campo del Viktoria Plzen in programma il prossimo martedì. Fare punti in ciascuna delle due uscite potrebbe donare morale e far riprendere nelle mani del tecnico le redini della squadra.
Molti tifosi nerazzurri soffrono di gerascofobia: vorrebbero un ricambio generazionale continuo, rottamando tutti i trentenni…
La qualificazione alla semifinale di Champions League arricchisce ancora di più il numero delle partite…
Non si fermano le polemiche sull'Inter. Subito dopo la sfida di Champions, sui social i…
L'ex Inter potrebbe tornare in Serie A. Ha appena vinto il campionato e ora lo…
Pessime notizie per il mercato nerazzurro, così il club di Oaktree rischia la clamorosa beffa:…
A gennaio, la Roma aveva provato a chiudere per l'attaccante, scontrandosi con le richieste troppo…