Il giornalista lancia una bomba che ha sapore di retroscena, Inter fortunata sull’operazione in entrata
La notizia dell’esonero di Tomas Tuchel in qualità di guida tecnica del Chelsea ha subito fatto il giro del web, ma per molti era già nell’aria. Ad aver giocato in sfavore del tedesco sono stati i deludenti risultati ottenuti nelle prime uscite ufficiali di Premier, con la sconfitta contro lo Zagabria all’esordio di Champions che ha fatto traboccare la goccia fuori dal vaso.
Secondo Franco Vanni, giornalista de ‘La Repubblica’, la mossa dell’esonero avrebbe avuto dei risvolti pesanti anche sul mercato dell’Inter nel caso in cui fosse stata attuata prima: “Se Abramovich non avesse ceduto le sue quote societarie, probabilmente Lukaku non sarebbe mai andato all’Inter. Se Tuchel fosse stato esonerato prima, probabilmente Lukaku non sarebbe mai andato all’inter”, commenta sul proprio profilo Twitter.
I due destini, insomma, si sarebbero intrecciati negativamente. Fortuna ha voluto che il club nerazzurro abbia operato per il trasferimento del centravanti belga in totale serenità, senza la pressione della dirigenza londinese da un lato e la possibile – anche se improbabile – rivalutazione delle qualità di Lukaku da parte dell’eventuale tecnico subentrante all’interno dei propri schemi di gioco.
Molti tifosi nerazzurri soffrono di gerascofobia: vorrebbero un ricambio generazionale continuo, rottamando tutti i trentenni…
La qualificazione alla semifinale di Champions League arricchisce ancora di più il numero delle partite…
Non si fermano le polemiche sull'Inter. Subito dopo la sfida di Champions, sui social i…
L'ex Inter potrebbe tornare in Serie A. Ha appena vinto il campionato e ora lo…
Pessime notizie per il mercato nerazzurro, così il club di Oaktree rischia la clamorosa beffa:…
A gennaio, la Roma aveva provato a chiudere per l'attaccante, scontrandosi con le richieste troppo…