Le ultime news Inter registrano le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo il successo contro il Viktoria Plzen in Champions League
Più facile del previsto. L’Inter espugna il campo del Viktoria Plzen 2-0 con i gol di Dzeko e di Dumfries e raggiunge momentaneamente Bayern Monaco e Barcellona, impegnate stasera all’Allianz Arena’, a quota 3 punti nel girone C di Champions League.
Questa l’analisi della gara da parte di Simone Inzaghi ai microfoni di ‘Sky Sport’: “E’ una vittoria importante, sono stati bravi i ragazzi a rendere semplice una partita che non lo era. Qui nessuna squadra italiana aveva mai vinto prima. I ragazzi sono stati bravi a fare bene da subito contro un avversario che veniva da tre preliminari vinti. Vedo una squadra ordinata, compatta, che sa quello che vuole. I momenti difficili ci sono in tutte le partite, ma la squadra è riuscita a stare sul pezzo, sempre concentrata. Udinese? Domenica avremo un avversario di valore, in un ottimo momento. Abbiamo quattro giorni per prepararla e cercheremo di farlo nel miglior modo”.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…