Sabatini esce allo scoperto e dice la sua sullo strepitoso momento di forma di Paulo Dybala. Da lì la parentesi sui nerazzurri
Nonostante le tre sconfitte totali maturate durante quest’inizio di stagione, l’Inter di Simone Inzaghi, ad ora, può dire di essere ancora coi piedi ben saldi in qualsiasi altra competizione.
Difatti, dopo le due sconfitte maturate in campionato – e con il ko fatto registrare in Champions contro il Bayern tra l’altro – i nerazzurri, si trovano comunque a due sole distanze dalla vetta. Per loro domani, è in arrivo però un’occasione non da poco, in quanto, ad attenderli, ci sarà proprio l’Udinese di Andrea Sottil; posizionata momentaneamente a +1 su di loro. Nel frattempo, ad aver ‘abbandonato’ il tema campo, ci ha pensato per un attimo Walter Sabatini, il quale ha potuto soffermarsi sulla sessione di calciomercato svolta dall’Inter; facendo poi un focus su Dybala.
Dopo essere intervenuto direttamente ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex dirigente nerazzurro Walter Sabatini, ha da lì praticamente detto la sua su Paulo Dybala e non solo: “Dybala è un campione. Sarei rimasto sorpreso se avesse fatto male. E’ davvero forte e sta riuscendo a far emergere tutto il suo potenziale alla Roma. Non mi piace entrare nelle vicende dei club e qui faccio riferimento sia a Juve che Inter. Dico solo che per uno come lui, si pentono tutti quelli che non ce l’hanno, ma comunque andare alla Roma non è mai una seconda scelta; al punto che è pronto a fare altri 100 gol in Serie A con quella maglia”.
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…
Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…
Nicolò Barella sta facendo parlare di sé nella partita di Coppa Italia contro il Milan:…
La prestazione di Frattesi contro il Milan sta facendo storcere il naso a molti: ce…
L'Inter deve fare a meno di Denzel Dumfries: l'infortunio è più grave del previsto, quante…