Inter-Roma, il tecnico Simone Inzaghi farà la conferenza stampa venerdì 30 settembre alle ore 14 e risponderà alle domande dei giornalisti
Per la felicità dei tifosi torna il campionato italiano e sarà un ottobre pieno di impegni per le squadre italiane più blasonate che partecipano alle coppe europee, visto che oltre alle gare settimanali del massimo torneo italiano, dovranno anche disputare altre quattro partite di coppe europee da qui al 3 Novembre. Poi come ben sappiamo dal 14 novembre i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali ai prossimi Mondiali in Qatar, lasceranno i ritiri dei rispettivi club per rispondere alle convocazioni. I calciatori faranno ritorno alle proprie squadre di appartenenza, solo dopo l’eliminazione della propria Nazionale dal torneo o per i più fortunati e bravi solo dopo la finale del 18 dicembre.
In vista della gara di sabato alle 18 allo stadio Meazza di Milano tra Inter e Roma, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, sarà a disposizione dei giornalisti nella conferenza stampa che si svolgerà venerdì 30 settembre alle ore 14.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…