L’Inter dovrà guardarsi le spalle in merito d alcuni titolari della squadra di Simone Inzaghi. Tra gennaio e giugno dalla Premier League potrebbe anche arrivare un assalto importante: le cifre
L’Inter è tornata in campo dopo la sosta per le nazionali per affrontare la Roma, mentre al di fuori del terreno di gioco nei giorni scorsi è stato approvato l’ultimo bilancio ponendo l’attenzione anche su ciò che accade in società. Il futuro della proprietà Suning è ancora da definire nonostante le ultime vicende e rischia di legarsi chiaramente anche alle prossime sessioni di calciomercato. L’Inter non naviga in acque semplicissime e già nell’ultima finestra estiva si è lungamente parlato di cessioni importanti con calciatori come Skriniar e Dumfries sulla bocca di tutti.
Alla fine sono rimasti tutti all’Inter anche se il club meneghino da questo punto di vista potrebbe non stare tranquillo ancora a lungo. Nelle prossime sessioni di calciomercato qualcosa potrebbe ancora cambiare intorno ai nomi dei big.
Particolare attenzione sul futuro di Denzel Dumfries, titolarissimo a destra alla corte di Inzaghi e già cercata nell’ultima finestra di mercato dal Chelsea per potenziare il proprio valore in corsia. Tra gennaio o la prossima estate il club inglese vorrebbe provare a chiudere per l’esterno olandese di proprietà dell’Inter.
Dal punto di vista strettamente economico per il cartellino potrebbe spendere 40 milioni di euro, mentre a lui andrebbe a garantire circa 5 milioni di euro netti a stagione a fronte dei due e mezzo che percepisce invece attualmente. In totale fanno circa 8 lordi, 40 in tutto per i prossimi cinque anni. Con cifre del genere tra cartellino e ingaggio, quindi, l’investimento eventuale dei blues per Dumfries toccherebbe quota 80 milioni di euro. Numeri troppo elevati per passare inosservati.
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…