Moratti mette in guardia l’Inter e dice la sua su Zhang. Ecco l’annuncio rilasciato da parte dell’ex presidente nerazzurro
Dopo aver dovuto far fronte ad un complicatissimo periodo, l’Inter, anche al termine di questa sosta per le nazionali, non è ancora riuscita a dimostrarsi all’altezza della situazione e a dimostrarlo è stato proprio il ko interno fatto registrare contro la Roma.
Non a caso infatti, a causa di questa sconfitta rimediata contro i giallorossi, la squadra di Inzaghi, è arrivata quindi a raccogliere il suo quinto insuccesso stagionale. Evidenti – a questo punto – le difficoltà difensive e non solo mostrate sin qui da parte dei nerazzurri, i quali hanno già ‘incassato’ ben 13 gol in campionato in sole 8 partite. Da qui, a dire la propria a proposito del pessimo momento che sta vivendo l’Inter, ci ha pensato proprio l’ex presidente della cosiddetta ‘Beneamata’ Massimo Moratti.
Una volta intervenuto a ‘GR Parlamento’, Massimo Moratti, ha da lì avuto l’occasione giusta per poter esprimersi non soltanto in merito al complicato periodo dell’Inter, ma anche per soffermarsi sulla situazione societaria del club: “L’Inter è ancora nelle condizioni di andare avanti, anche se bisogna capire quali sono le intenzioni di Steven Zhang. Io certamente non conosco i conti societari, anche se ammetto che la proprietà era messa meglio quando si è presentata a Milano. Nel caso in cui dovesse essere però costretto a vendere, la situazione peggiorerà ancor di più”.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…