Zhang e l’Inter sono ormai arrivati ai titoli di coda. Tutto quello che c’è da sapere a proposito di questa situazione
Se ne parla ormai da troppo tempo, forse anche più del dovuto di questa faccenda ed è ormai chiaro a tutti che, la storia tra Zhang e l’Inter è praticamente arrivata ad un punto ‘morto’ si può dire.
Tutto questo perché, in tanti sono ormai consapevoli del fatto che l’Inter – così come altra parte dei maggiori club europei – sia da anni alle prese con alcuni importanti debiti finanziari che non li hanno permesso di fatto di investire sul mercato come avrebbero voluto. In virtù di questo quindi, l’intera dirigenza nerazzurra ha chiaramente dovuto fare un passo indietro. Come? Allestendo di anno in anno una squadra quanto più competitiva possibile e con un budget praticamente irrisorio. Man mano poi, Marotta e soci sono comunque riusciti a ‘tappare’ in parte tutto ciò, anche se, Zhang e soci sono ormai arrivati difronte ad un bivio.
Cessione Inter, Zhang non ha alcun altra strada davanti a sé: i possibili scenari
Se ne stanno ormai dicendo ‘di cotte e di crude’ a proposito di questa situazione ed è ormai chiaro a tutti quindi, che le voci su questa possibile cessione dell’Inter da parte di Zhang non sembrano volersi minimamente fermare. Tutto ciò che occorre però, è solamente un po’ di chiarezza, in quanto, stando a quel che risulta a noi – così come a qualche altra fonte – è in corso un mandato che permetta al numero uno nerazzurro di ricercare nuovi soci. Scenario del tutto improbabile questo, semplicemente per il fatto che nessun imprenditore sarebbe eventualmente disposto ad investire su un progetto senza avere poi potere decisionale. In virtù di questo quindi, l’unica strada percorribile resta quella della cessione, a patto che gli Zhang abbassino le proprie pretese intorno agli 1-1,2 miliardi di euro.
Zhang si è palesemente affidato a Marotta per provare a cambiare l’idea al popolo perche non vuole lasciare da nemico. E il suo addio è ormai imminente. Le dichiarazioni di Marotta per me confermano la partenza.
— Signor Bean 🐻 (@BeanInterista) October 17, 2022
Marotta che ribadisce che zhang ha messo soldi nell’Inter ✅️
Giusto sottolinearlo, di norma i proprietari di qualsiasi attività al mondo non lo fanno mai.
— Duca Andrea (#DuaLipaismo) (@DucaAndrea85) October 17, 2022
“Questi rumors Non devono distoglierci da quello che deve essere un ringraziamento alla famiglia Zhang”.
Tradotto: ciaone 👋🏻 🇨🇳— Bruja (@MagdiBruja) October 17, 2022
#zhang irritato dalle voci di cessione.. sapessi noi da lui @Inter
— Il Floydiano (@Vito_Salvia) October 18, 2022
Sarà l’ultimo di zhang presidente, poi durante il mondiale il paesaggio di consegne ufficiale
— Davide Corsi #ProcessoInnescato (@Davide_CRS00) October 18, 2022
#Marotta non può che affermare che la proprietà è vicina alla squadra. Nonostante tutto, credo che stavolta davvero sia arrivato il momento. Arriveranno offerte per l’ #Inter, ora la palla passa alla famiglia #Zhang. Spero che a prevalere sia il buonsenso.
— Luigi Del Mauro (@_eldiem) October 18, 2022
Zhang infastidito?
Ma per favore vedi l’Inter e stai zitto che hai già fatto tutto il possibile!
Voglio la proprietà dell’Inter MADE IN CANADA 🇨🇦— Jeanˢᵉᵖ 🇧🇷🇮🇹🇨🇦🇮🇪🇹🇭🇵🇭 (@jeaan_vi) October 18, 2022
Zhang è irritato… Steven non dirlo a noi, meglio che non ti fai vedere a Milano #milano #inter #suningout #zhangout
— Andrea_M83 (@AndreaVapeNRoll) October 18, 2022