Il Manchester United si prende ‘gioco’ di Perisic e del suo Tottenham. Ecco cos’è accaduto all’esterno croato durante il match coi ‘Red Devils’
Uscito sconfitto per 2-0 da quel dell’Old Trafford’, il Tottenham di Perisic è così rimasto al secondo posto in classifica a pari punti col Manchester City, che deve però ancora recuperare la partita con l’Arsenal, momentaneamente primo. Ciò che ha colpito però in primis, non è stato solo il deludente risultato fatto registrare da parte degli ‘Spurs’, bensì un altro dettaglio riguardante l’ex esterno dell’Inter.
Il croato infatti, è stato ‘preso di mira’ in UK – soprattutto sui social – a causa di un sorprendente dribbling subito da Antony Santos, neo acquisto del Manchester United. L’esterno brasiliano, dopo essersi girato su se stesso – nel giro di mezzo secondo possiamo dire tra l’altro – è riuscito a ‘farsi beffe’ di Ivan Perisic e di un altro suo compagno di squadra. La cosa poi, non è minimamente passata inosservata in Inghilterra, dove migliaia e migliaia di tifosi, grazie ad alcuni commenti pubblicati direttamente su Twitter, hanno praticamente ‘deriso’ l’ex laterale dell’Inter. Nonostante questo, tra i tweet apparsi sui social, c’è n’è qualcuno da segnalare di ‘marca’ nerazzurra.
Antony treated Perisic like a small boy wtf😂😂😂😂 pic.twitter.com/EviQcdbmmF
— Words (@2Wordssss) October 20, 2022
Inter, i tifosi si scatenano sui social: in tanti chiedono ‘a gran voce’ il ritorno di Perisic
Nonostante Ivan Perisic sia stato ‘deriso’ da mezza Inghilterra possiamo dire – per via di questo episodio chiaramente – in tanti non dimenticano l’ultima parentesi vissuta dall’esterno croato all’Inter. In virtù di questo quindi, alcuni supporters nerazzurri, grazie alla piattaforma social denominata Twitter, sono letteralmente usciti allo scoperto e hanno chiesto a gran voce il ritorno del classe ’89 in quel di Milano. Chiaramente però, questa resta una cosa del tutto infattibile.
Perisic a gennaio in prestito con stipendio pagato a metà e tutti contenti.
— Zelgadis (@Zelgadis265) October 20, 2022
Il fatto che agli Oscar del calcio come MVP della scorsa stagione abbia trionfato @RafaeLeao7 e non #perisic ,la dice lunga sulla credibilità del premio e sullo schieramento mediatico
— dave (@daves80) October 18, 2022