Le probabili formazioni che Inzaghi e Italiano schiereranno probabilmente in campo in occasione di Fiorentina-Inter
Testa nuovamente il campionato dopo che i nerazzurri si sono imbattuti nella settimana scorsa contro la Salernitana. Questa volta invece, l’Inter se la vedrà direttamente con la Fiorentina di Vincenzo Italiano in quel del ‘Franchi’ alle ore 20:45. Vietato sbagliare per Inzaghi e i suoi, visto che gli stessi vice campioni d’Italia contano al momento già ben 4 sconfitte in Serie A.
Pochi i dubbi di giornata da qui, ad incominciare proprio da quelli dello stesso tecnico piacentino. Tra i pali, trova nuovamente conferme Onana dal 1′, anche a causa dell’indisponibilità di Handanovic. Dinanzi a lui si schiereranno probabilmente: Skriniar, de Vrij e Acerbi (il quale resta momentaneamente in vantaggio su Bastoni causa attacco influenzale avvertito negli scorsi giorni). Confermata anche la linea di centrocampo a cinque ad eccezione di Dumfries. A prendere il suo posto, sarà probabilmente Darmian, dove di fianco a lui avrà Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. Quanto all’attacco invece, Lautaro resta l’intoccabile, mentre c’è Correa che si candida seriamente ad una maglia dal 1′, a discapito di Dzeko.
Mentre, per quanto riguarda la Fiorentina, Italiano sembra intenzionato a non voler cambiare praticamente nulla rispetto all’undici sceso in campo nell’ultima gara contro il Lecce. La novità invece riguarda l’attacco, dove troverà nuovamente spazio Cabral. Difatti, il suo ‘compagno di reparto’ Luka Jovic non è al meglio e per questo figurerà solamente in panchina (perlomeno dall’inizio). Anche Amrabat torna inoltre a disposizione dei viola dopo aver scontato la squalifica della scorsa giornata per somma di ammonizioni, ma per il momento, c’è Mandragora che resta in vantaggio su di lui in cabina di regia.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Bonaventura; Kouamé, Cabral, Gonzalez. All: V. Italiano.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa. All: S. Inzaghi.
ARBITRO: il sig. Valeri della sez. di Roma 2
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…