La fascia sinistra dell’Inter è sempre un rebus nonostante la fase di apparente ripresa di Robin Gosens. Intanto si parla nuovamente di un mancino spagnolo che però è anche nel mirino della Juventus
Si è parlato tanto delle scelte di Inzaghi e delle rotazioni in alcuni reparti nelle scorse settimane. Focus in particolar modo sulla fascia sinistra ancora a caccia di un padrone in via definitiva con l’alternanza tra Dimarco e Gosens che persiste al netto di problemi fisici. I tedesco era l’erede designato di Perisic ma l’adattamento è stato particolarmente lento e problematico tanto da ipotizzarne un addio in chiusura di mercato estivo.
Proprio in merito al futuro della fascia sinistra tra i calciatori accostati per il futuro c’è anche il nome di Alfonso Pedraza del Villarreal. A tal proposito l’agente Hector Peris Ros a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato del suo assistito e non solo: “Negli ultimi giorni di agosto ne abbiamo parlato con l’Inter, ma l’affare non è andato in porto perché c’era poco tempo prima della chiusura del mercato”.
Torna dunque in auge il nome di Pedraza per la corsia mancina dell’Inter anche se allo stato attuale delle cose l’operazione resta complessa. Il terzino spagnolo costa sui 25-30 milioni di euro, cifra importante eventualmente da investire. Inoltre in Serie A occhio alla Juventus, squadra di cui ha parlato anche l’agente, che necessità di un post Alex Sandro, arrivato ormai alle battute conclusive della sua avventura in bianconero, già in declino da un paio di stagioni.
Con il Villarreal la stessa Juventus potrebbe fare un pacchetto unico Pedraza e Pau Torres insieme per circa 50-55 milioni di euro più bonus. Un doppio affare complicato ma che evidentemente taglierebbe fuori l’Inter.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…