Il tecnico dell’Inter ha parlato dopo il successo sul Viktoria Plzen che vale la qualificazione agli ottavi di Champions con un turno di anticipo
“Abbiamo fatto qualcosa di speciale”, ha detto Inzaghi dopo la schiacciante vittoria col Viktoria Plzen che regala alla sua Inter il pass per gli ottavi di Champions con una giornata d’anticipo. “Sapevamo di essere in un girone durissimo – ha aggiunto a ‘Prime Video’ il tecnico nerazzurro, stasera non in panchina perché squalificato siamo andati al di là delle aspettative. Va fatto un grosso applauso a questi giocatori”.
“Per raggiungere il primo traguardo stagionale andava fatto qualcosa di speciale – ha sottolineato Inzaghi – Partita dopo partita siamo cresciuti, sicuramente il doppio confronto con il Barcellona ci ha dato tanta autostima. Siamo felici per tutto il mondo Inter”. Rientrato Lukaku, a breve potrebbe essere il turno di Brozovic. Poi a centrocampo chi starà fuori? “Per me si mette benissimo (ride, ndr)… A giorni speriamo di reinserire Marcelo. Giocando sempre, devo avere la possibilità di cambiare”.
Annuncio di calciomercato che suona come un vero e proprio assist a Marotta per regalare…
Il club giallorosso, sempre a caccia di un attaccante di scorta, avrebbe messo gli occhi…
Kevin De Bryune ha annunciato il suo addio al Manchester City a fine stagione. Il…
Sandro Tonali è in odore di ritorno nel campionato italiano la prossima estate: follia da…
L'Inter potrebbe cogliere un'occasione dal Bayer Leverkusen la prossima estate: rivoluzione totale per Xabi Alonso…
Federico Dimarco è una certezza sulla fascia sinistra, ma l'Inter lavora al suo erede per…