Le dichiarazioni del CEO nerazzurro prima del fischio dâinizio della sfida Bayern-Inter valevole per lâultima giornata della fase a gironi di Champions
LâInter è giĂ qualificata agli ottavi, ma stasera col Bayern (passato come primo del girone) non sono ammesse figuracce. Parliamo sempre della Champions e di una sfida di extra-lusso da onorare per prestigio e morale a cinque giorni dal derby dâItalia con la Juventus.
Da Lukaku al âcasoâ Curva Nord, ecco le parole del CEO nerazzurro Marotta rima della gara dellâAllianz Arena:
NUOVO INFORTUNIO LUKAKU â âHa avuto questa ricaduta imprevista â le sue parole a âMediaset Infinityâ â Purtroppo gli incidenti di percorso succedono. Penso che questa sia una casistica ricorrente in tanti club considerato che questa è una stagione anomala con un maggiore stress agonisticoâ.
CURVA â âAbbiamo rilasciato un comunicato molto esplicito, a cui posso solo aggiungere che lâInter combatte sempre la violenza fisica e verbale. Ă un nostro obiettivo, ma come il Var anche noi non riusciamo a risolvere tutti i problemi. Con il dialogo e il confronto si può però arrivare a far sĂŹ che il calcio sia un fenomeno di aggregazione socialeâ.
SKRINIAR â âIl suo valore è superlativo sia dentro che fuori dal campo â ha detto Marotta al microfono di âSky Sportâ â Sono molto ottimista che si possa arrivare alla conclusione positiva della trattativa entro il 13 novembre, quando ci sarĂ lâultima partita del campionato prima della pausa Mondiale. Ci sono i sentori e i presupposti positivi per dire questoâ.
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, giĂ per gli…
SarĂ un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…