Le dichiarazioni del CEO nerazzurro Marotta prima del derby d’Italia Juventus-Inter valevole per la tredicesima giornata di Serie A
“Un risultato qui a Torino certificherebbe il percorso di risalita in classifica. Ma quello che conta è fornire un’altra prestazione convincente”. Così Marotta a ‘Dazn’ prima del fischio di inizio del derby d’Italia con la Juventus che molto dirà sulle ambizioni e possibilità Scudetto di entrambe, specie dei nerazzurri.
“Quanto è cresciuto Inzaghi? L’esperienza è un valore molto importante, anche per gli allenatori – ha risposto il CEO dell’Inter – Simone è un tecnico giovane, nonostante abbia avuto già esperienza alla Lazio. Siamo molto contenti di lui, poi è chiaro che in Italia e in Europa si può sempre migliorare”.
Si dice sempre, e lo ha ribadito ieri Allegri in conferenza, che “l’Inter è la squadra più forte del campionato”: “Che effetto ci fa? La sfera psicologica ha sicuramente una incidenza notevole su quello che sono i risultati di squadra. Quella anche di Allegri è una valutazione estremamente positiva, lui poi è un tecnico scafato che vuole metterci tensione ma pure cercare degli stimoli interni. Stasera affrontiamo una squadra forte – ha sottlineato Marotta in conclusione – La Juve è partita alla vigilia col favore dei pronostici, ma che è in difficoltà di classifica come lo siamo stati noi”.
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…