Inter, l’attaccante Romelu Lukaku potrebbe non essere convocato per i Mondiali qualora non fosse perfettamente guarito
Il 20 novembre inizierà il Mondiale in Qatar, ma ancor prima che l’evento cominci potrebbe già perdere un possibile protagonista. L’attaccante dell‘Inter Romelu Lukaku, qualora non fosse completamente guarito dal riacutizzarsi dell’infortunio, potrebbe non essere inserito nei convocati del Belgio.
Queste le parole del tecnico della squadra Roberto Martinez, al quotidiano ‘L’Equipe’: “Al momento non è idoneo a giocare, è nelle mani dei medici. La decisione verrà presa questo giovedì, poco prima della comunicazione della lista dei 26. Se è idoneo a partecipare a una delle prime tre partite, è un giocatore di cui abbiamo bisogno nella nostra squadra. Se è in condizione di tornare alle competizioni entro il 1° dicembre, allora sarà con noi. In caso contrario, non prenderà parte ai prossimi Mondiali“.
Il Belgio, inserito nel girone F, debutterà nella massima competizione mondiale contro il Canada il 23 novembre, quindi il 27 affronterà il Marocco e infine l’altra favorita per il passaggio del turno, la Croazia, appunto il 1 dicembre.
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…