Inter, il futuro di Facundo Colidio è ancora in divenire ma il club meneghino deve rinnovargli il contratto per evitare di perderlo a zero
L’attaccante dell‘Inter Facundo Colidio dopo la stagione al Tigre, formazione che milita nella prima divisione del campionato argentino, dove ha raggiunto le 46 presenze ma solo 3 reti, ha comunque molti occhi di diversi club sia europei, che sudamericani, addosso.
In questo momento, sono tante le ipotesi sul futuro del giovane giocatore e nessuna è certa. Potrebbe rinnovare e tornare a Milano a gennaio come punta di scorta, oppure non trovare un accordo e andarsene a parametro zero.
Un’altra possibilità è che possa essere inserito in una trattativa, magari proprio con il Racing per arrivare a Carlos Alcaraz, un giovane centrocampista che piace molto alla dirigenza nerazzurra e che è stato segnalato da Dario Baccin, che ne ha fatto una valutazione molto positiva.
Il mercato di gennaio è alle porte e Beppe Marotta e Piero Ausilio, non dovranno solo pensare ai rinnovi dei calciatori della prima squadra in scadenza, come Milan Skriniar, ma anche ai tanti prospetti in prestito come appunto il giovane attaccante.
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…