Il web impazza per la brutta prestazione del centrale nerazzurro contro l’Atalanta, ora è tutto nelle mani di Inzaghi e della società
L’Inter l’ha vinta sull’Atalanta nell’ennesimo scontro diretto dal quale Inzaghi non poteva aspettarsi altro che i tre punti pieni per scacciare almeno un po’ la maledizione delle passate giornate di Serie A.
Nel complesso il gruppo è apparso coeso e resiliente, ma alle buone prestazioni di Dzeko e Calhanoglu si aggiungono quelle disastrose dei due olandesi Dumfries e de Vrij. Soprattutto su quest’ultimo sono piovute una sfilza di critiche pesanti per via delle troppe disattenzioni, la pesantezza nei movimenti e la scarsa lucidità occorsa nell’azzardoso intervento ai danni di Zapata, costato all’Inter un calcio di rigore contestato ma apparentemente giusto.
Per i più si tratta di un calciatore che ha raggiunto da tempo l’apice della sua carriera e che ora sarebbe entrato a tutti gli effetti nello spezzone calante, per via di un rendimento troppo incostante e poco incisivo. La richiesta è dunque quella di pensare subito ad un sostituto di sostanza per la prossima stagione sportiva.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…