Il centravanti nerazzurro avrebbe accusato un fastidio al ginocchio nel corso dell’amichevole pre-Mondiale giocata contro gli Emirati Arabi Uniti
Alla notizia che Joaquin Correa avrebbe calcato ancora una volta i terreni di gioco internazionali con indosso la maglia della rappresentativa dell’Argentina nessuno è rimasto sorpreso. Le qualità del centravanti di proprietà dell’Inter sono universalmente riconosciute, nonostante non abbia poi chissà quanto spazio a disposizione nel corso delle partite ufficiali che si susseguono nel corso della stagione sportiva. Passo passo, con fiducia, molti puntano su di lui. Lo stesso vale per Scaloni.
Il commissario tecnico della ‘Seleccion’ lo ha schierato nel corso della partita amichevole di preparazione al Mondiale giocata contro gli Emirati Arabi Uniti e questa fiducia è stata ampiamente ripagata con una rete, ma la gioia del momento è durata ben poco. Al termine della partita il calciatore ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro che ha inizialmente fatto preoccupare lo staff medico.
Successivamente è arrivata la smentita che potesse trattarsi di qualcosa di grave. Su di lui pesa infatti la componente recidiva di infortuni passati, oltre al fatto di essere strutturalmente incline a farsi male.
L’entourage lo seguirà da vicino anche nei prossimi giorni per capire se e quanto tempo dovrà restare a riposo; così come in che modo questo infortunio possa influire sulla sua esperienza al Mondiale.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…