Inter, l’ex attaccante Didier Drogba ha dato la sua opinione sull’importanza di Romelu Lukaku per la nazionale belga
Il Belgio ha perso 2-0 contro il Marocco e si dovrà giocare le sue ultime chance di passare agli ottavi di finale, nella sfida con la Croazia di giovedì alle ore 16.
Sulla situazione della nazionale di Roberto Martinez, ha dato il suo parere l’ex attaccante Didier Drogba, che ha voluto inviare un messaggio ottimista alla squadra.
Queste le sue parole: “Non è ancora finita. Vincendo la terza partita del girone contro la Croazia si qualifica, sarà difficile perché parliamo del Mondiale ma devono pensare positivo”.
Proseguendo nell’intervista rilasciata a RTBF, l’ex calciatore e idolo dei tifosi del Chelsea ha fatto notare come l’assenza di Romelu Lukaku si sia fatta sentire e in merito ha spiegato: “Qui è dove ci rendiamo conto che Romelu Lukaku è una parte essenziale di questa squadra. Senza uno dei tuoi leader, non è la stessa cosa. Michy Batshuayi ha fatto il suo lavoro nella prima partita contro il Canada, ma Romelu è ancora Romelu“.
Il Belgio ha un solo risultato possibile, mentre per la Croazia potrebbe bastare il pareggio anche se non le garantirebbe il primo posto nel girone e, un secondo posto, potrebbe voler dire affrontare la Spagna negli ottavi.
Il club nerazzurro si avvale dell'intermediazione del suo big per entrare nella corsa al talento:…
La punta iraniana potrebbe clamorosamente dire addio ai colori nerazzurri in estate: la rivale dell'Inter…
Annuncio di calciomercato che suona come un vero e proprio assist a Marotta per regalare…
Il club giallorosso, sempre a caccia di un attaccante di scorta, avrebbe messo gli occhi…
Kevin De Bryune ha annunciato il suo addio al Manchester City a fine stagione. Il…
Sandro Tonali è in odore di ritorno nel campionato italiano la prossima estate: follia da…