Clamoroso annuncio in vista di giugno. Non ci sono più dubbi: Marotta vuole regalarlo il prima possibile ad Inzaghi. Tutti i dettagli
E’ cosa ormai nota che l’Inter sia già da tempo alla ricerca di un nuovo difensore. Difatti, oltre a non convincere del tutto l’attuale reparto difensivo della ‘Beneamata’, i nerazzurri sono nel mentre ancora alle prese con tutta una serie di situazioni da risolvere.
In merito a ciò dunque, pensiamo per esempio agli eventuali rinnovi di Milan Skriniar e Stefan de Vrij che necessitano di essere ancora appurati del tutto. Come se tutto questo non bastasse però, c’è anche lo stesso Acerbi, che è vero, è praticamente stato pagato un niente dalla Lazio, ma lo stesso classe ’88 è comunque in età avanzata (altro motivo per cui i nerazzurri si muoveranno da un momento all’altro sul mercato). Sarà infatti già a gennaio che Marotta e tutto il resto della ‘compagnia’ andranno all’assalto di un nuovo difensore da regalare al più presto a Simone Inzaghi. Restano diversi gli osservati speciali sino a questo momento, tra cui anche Chris Smalling (già finito nel recente passato nel mirino dell’Inter). Da qui, l’importante annuncio in merito a tutto ciò.
Una volta intervenuto a ‘Calciomercato.it‘ in onda su Tv Play, il giornalista Enrico Camelio ha da lì colto in pieno l’occasione per soffermarsi a proposito della situazione Smalling, ribadendo in seguito il forte interesse da parte dell’Inter per il difensore della Roma in scadenza a giugno. Queste le sue parole: “Marotta vuole ripetere l’operazione stile Mkhitaryan. Non è un caso infatti che Inzaghi lo stimi da sempre. Smalling a zero non è un affare, di più. È fortissimo e l’ha dimostrato in tutti questi anni”. Da qui, concedeteci un’ultima nostra parentesi: da sempre nel mirino dell’Inter, l’ora come ora ex Manchester United, anche nel recente passato, è già stato accostato più e più volte alla ‘Beneamata’, al punto che, già negli scorsi mesi, i nerazzurri provarono a ‘strapparlo’ a Mourinho. Per quale motivo? Beh, per nessun altro che non riguardi la situazione nella quale si trova ad oggi Stefan de Vrij. La permanenza dell’olandese a Milano non a caso, è ancora da accertare, motivo per cui l’affare Smalling può anche essere legato al futuro di de Vrij. In sostanza, qualora l’ex Lazio dovesse seriamente andar via, Marotta e soci si getterebbero a quel punto sul forte difensore inglese.
Federico Dimarco è una certezza sulla fascia sinistra, ma l'Inter lavora al suo erede per…
Il tecnico nerazzurro è sempre al centro di rumors di calciomercato, soprattutto sulla Premier. Svelati…
Il futuro dello slovacco potrebbe essere clamorosamente di nuovo in Serie A: tradimento in piena…
E' lui uno dei preferiti di Inzaghi per rinforzare l'Inter nella prossima stagione. Trattarne l'acquisto…
Accostamento speciale per l'esterno brasiliano all'ex calciatore nerazzurro, protagonista del Triplete. Può sostituire Dumfries Maicon…
Commento durissimo nei confronti del centravanti e capitano nerazzurro, a secco di gol contro il…